Cambio e reso

RICHIESTE DI CAMBIO O RESO

B2B Ready To Wear si riserva il diritto di accettare richieste di cambio o reso solo alle seguenti condizioni:

  • La richiesta deve essere effettuata entro 10 giorni dalla data di consegna dell’ordine.
  • I prodotti devono essere integri, non utilizzati, non deteriorati e non sporchi.
  • Devono essere restituiti nella loro confezione originale, comprensiva di eventuale imballo interno, etichette, cartellini e accessori.
  • Tutti gli elementi integranti del prodotto (come accessori o parti incluse) devono essere presenti e in perfette condizioni.

Il diritto al cambio o al reso decade automaticamente nel caso in cui venga accertata l’irregolarità anche di uno solo dei requisiti sopra indicati.

Costi di spedizione

Le spese di spedizione relative a cambi o resi, compresi gli eventuali ritiri o invii dei prodotti, sono interamente a carico del cliente.

Come richiedere un cambio o un reso

Puoi effettuare autonomamente il tuo reso o cambio all’indirizzo:

B2B Ready To Wear
Ercolini Rahel
Via Poggio alla Farnia 9A
56043 Fauglia (PI) – Italia
Telefono: +39 389 630 4854
Email: info@b2breadytowear.it

Una volta ricevuto il prodotto, il nostro team effettuerà un controllo qualità. Assicurati di rispettare le seguenti condizioni:

– Packaging originale intatto
– Prodotto con cartellino ed etichette originali
– Prodotto privo di danni, macchie o segni di utilizzo
– Tutti gli accessori o elementi inclusi presenti

Non si effettuano rimborsi o cambi su merce danneggiata o non conforme alle condizioni sopra indicate.

Se il controllo sarà positivo, riceverai un buono dell’intero importo del prodotto, da poter utilizzare sul nostro sito entro 6 mesi, oppure provvederemo al cambio richiesto.