Cambio e reso
RICHIESTE DI CAMBIO O RESO
B2B Ready To Wear si riserva il diritto di accettare richieste di cambio o reso solo alle seguenti condizioni:
- La richiesta deve essere effettuata entro 10 giorni dalla data di consegna dell’ordine.
- I prodotti devono essere integri, non utilizzati, non deteriorati e non sporchi.
- Devono essere restituiti nella loro confezione originale, comprensiva di eventuale imballo interno, etichette, cartellini e accessori.
- Tutti gli elementi integranti del prodotto (come accessori o parti incluse) devono essere presenti e in perfette condizioni.
Il diritto al cambio o al reso decade automaticamente nel caso in cui venga accertata l’irregolarità anche di uno solo dei requisiti sopra indicati.
Costi di spedizione
Le spese di spedizione relative a cambi o resi, compresi gli eventuali ritiri o invii dei prodotti, sono interamente a carico del cliente.
Come richiedere un cambio o un reso
Puoi effettuare autonomamente il tuo reso o cambio all’indirizzo:
B2B Ready To Wear
Ercolini Rahel
Via Poggio alla Farnia 9A
56043 Fauglia (PI) – Italia
Telefono: +39 389 630 4854
Email: info@b2breadytowear.it
Una volta ricevuto il prodotto, il nostro team effettuerà un controllo qualità. Assicurati di rispettare le seguenti condizioni:
– Packaging originale intatto
– Prodotto con cartellino ed etichette originali
– Prodotto privo di danni, macchie o segni di utilizzo
– Tutti gli accessori o elementi inclusi presenti
Non si effettuano rimborsi o cambi su merce danneggiata o non conforme alle condizioni sopra indicate.
Se il controllo sarà positivo, riceverai un buono dell’intero importo del prodotto, da poter utilizzare sul nostro sito entro 6 mesi, oppure provvederemo al cambio richiesto.